Benvenuti!

L'Hotel "Le Fioriere" fu costruito nel 1980 da Michele Irace una volta tornato nella sua terra dopo aver vissuto trent'anni a Brooklyn, New York. Ha chiamato l'hotel come i fiori, la cui varietà e colore sono parte tipica di questa area mediterranea. Suo figlio Luigi e Rosalia ti aiuteranno ad organizzare i tuoi viaggi e a riservarti i biglietti per i concerti di Ravello o per la tua passeggiata personalizzata sullo spettacolare e straordinario “Path of the Gods”.

maggiori informazioni

Image
Image

Camere & Suites

Le 14 camere (di cui 7 con vista panoramica su l’isola “ Li Galli” e Positano) sono arredate in stile sobrio e moderno, tutte spaziose, luminose e con pavimenti color azzurro come il cielo ed il mare.

Galleria

Il Ristorante

- Voce e' Notte Grill and Sunset Bar -

Tutte le sere aperitivo al calar del sole per un tramonto indimenticabile su Positano ed i Faraglioni di Capri.

POLPO DI SCOGLIO

Polpo cotto a bassa temperatura su insalatina di patate e pomodorini confit

INSALATA FIORIERE

Misticanza, noci, mais, melograno e fiocchi di formaggio

INSALATA DI SALMONE E AVOCADO

INSALATA VOCE 'E NOTTE

Misticanza, mandorle, gorgonzola, pera, sedano, pomodorini infornati

TONNO SCOTTATO

Su crema di broccoli e pinoli tostati

PESCATO DEL GIORNO IN GUAZZETTO

Con olive e capperi in fiore

PACCHERI CON PESCE SPADA

Mentuccia, pecorino e limone

RAVIOLI RIPIENI DI PROVOLA E FIORI DI ZUCCA

Con ragout bianco di baccala

Le persone dicono

Escursioni

Image placeholder

Escursioni via mare

Mare, Sole, Spiagge e Insenature sono gli elementi caratterizzanti di una giornata in barca. La Costiera Amalfitana è piena di spiaggette raggiungibili solo via mare. Noleggiare una barca è la soluzione migliore per tutti coloro che amano il mare e hanno voglia di scoprire le bellezze della costa in perfetta indipendenza.

Image placeholder

Sentiero Degli Dei

Il più illustre di questi sentieri è denominato il “Sentiero Degli Dei” proprio per la sua fantastica posizione posta a metà tra cielo e mare; si estende mediamente attorno ai 500 metri sul livello del mare ed offre una vista impareggiabile che da Praiano e Positano, spazia fino all’isola di Capri ed al Cilento.

Image placeholder

Tour di Amalfi

Mare, sole, spiagge e insenature sono gli elementi caratteristici di una giornata in barca. La Costiera Amalfitana è piena di spiagge raggiungibili solo via mare. Noleggiare una barca è la soluzione migliore per tutti coloro che amano il mare e vogliono scoprire la bellezza della costa in perfetta indipendenza.