Benvenuti!

L'Hotel "Le Fioriere" fu costruito nel 1980 da Michele Irace una volta tornato nella sua terra dopo aver vissuto trent'anni a Brooklyn, New York. Ha chiamato l'hotel come i fiori, la cui varietà e colore sono parte tipica di questa area mediterranea. Suo figlio Luigi e Rosalia ti aiuteranno ad organizzare i tuoi viaggi e a riservarti i biglietti per i concerti di Ravello o per la tua passeggiata personalizzata sullo spettacolare e straordinario “Path of the Gods”.

maggiori informazioni

Image
Image

Camere & Suites

Le 14 camere (di cui 7 con vista panoramica su l’isola “ Li Galli” e Positano) sono arredate in stile sobrio e moderno, tutte spaziose, luminose e con pavimenti color azzurro come il cielo ed il mare.

Galleria

Voce 'E Notte Grill & Sunset Bar

Tutte le sere aperitivo al calar del sole per un tramonto indimenticabile su Positano ed i Faraglioni di Capri.

Image

Namasté Praiano

Namasté Praiano. Oasi olistica si terrà in due diversi weekend: 10-11-12/09/21 e 24-25-26/09/21.

In questi due fine settimana potrai condividere la tua passione per lo yoga e scoprire un posto nuovo facendo ciò che ami! Tra un appuntamento e l'altro, attraversando il paesino, potrai ammirare bellissime chiese, piazze panoramiche, opere d'arte in ceramica e tanto altro.

Le diverse sessioni si svolgeranno in spazi pubblici e strutture turistiche con scorci mozzafiato, dove vivere un'esperienza unica di yoga e meditazione.

Dall'hatha yoga al Metodo Feldenkrais, dal vinyasa alla meditazione, il programma del Namasté Praiano. Oasi olistica offre l'opportunità di praticare tante e diverse discipline.

Scopri tutti i dettagli al sito www.namastepraiano.it e iscriviti entro il termine indicato sul sito.

Concediti una VACANZA YOGA a Praiano! Concediti una VACANZA YOGA all' Hotel Le Fioriere

Le persone dicono

Escursioni

Image placeholder

Escursioni via mare

Mare, Sole, Spiagge e Insenature sono gli elementi caratterizzanti di una giornata in barca. La Costiera Amalfitana è piena di spiaggette raggiungibili solo via mare. Noleggiare una barca è la soluzione migliore per tutti coloro che amano il mare e hanno voglia di scoprire le bellezze della costa in perfetta indipendenza.

Image placeholder

Sentiero Degli Dei

Il più illustre di questi sentieri è denominato il “Sentiero Degli Dei” proprio per la sua fantastica posizione posta a metà tra cielo e mare; si estende mediamente attorno ai 500 metri sul livello del mare ed offre una vista impareggiabile che da Praiano e Positano, spazia fino all’isola di Capri ed al Cilento.

Image placeholder

Tour di Amalfi

Mare, sole, spiagge e insenature sono gli elementi caratteristici di una giornata in barca. La Costiera Amalfitana è piena di spiagge raggiungibili solo via mare. Noleggiare una barca è la soluzione migliore per tutti coloro che amano il mare e vogliono scoprire la bellezza della costa in perfetta indipendenza.