Dalla principale stazione ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi prendere i treni della Circumvesuviana per Sorrento. Da lì proseguire con l'autobus della linea SITA per Amalfi e scendere a Praiano, la fermata è proprio di fronte a Le Fioriere. La fermata è il numero 6.
Prendere gli autobus della linea Curreri per Sorrento. Scendere al terminal e proseguire con la linea di autobus SITA in direzione Amalfi e scendere a Praiano, la fermata è proprio di fronte a Le Fioriere, non esitate a chiedere all'autista.
Uscire dall'autostrada A3 allo svincolo per Vietri sul Mare. Proseguire lungo la Strada Statale 163 Amalfitana per 32 chilometri fino ad arrivare a Praiano. Hotel Le Fioriere è proprio nel centro della città.
Prendere l'autostrada "A1" Roma - Napoli: uscire a Napoli. Fai attenzione, non voltarti verso la direzione di Salerno. A Napoli paga il pedaggio. Prendere l'autostrada "A3" Napoli - Pompei - Salerno, pagando il pedaggio all'ingresso. Esci a Castellammare di Stabia, non segui assolutamente la direzione di Amalfi, ma prosegui per Vico Equense, poi per Sorrento, Positano, e infine per Praiano Hotel Le Fioriere si trova proprio nel centro della città